Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
STANCə DI SENTIRTI SENZA ENERGIA, DI NON RIUSCIRE AD ESPRIMERTI COME VORRESTI E DI NON POTER DARE IL MEGLIO DI TE NELLE ATTIVITÀ PIÙ IMPORTANTI DELLA TUA VITA?
Partecipa al ritiro “Il meglio di te” un evento in presenza dedicato a imprenditori e a persone desiderose di cambiare vita e lavoro, che vogliono realizzarsi professionalmente e sbloccare il loro potenziale ritrovando l’energia e il benessere psicofisico per dare il meglio di se nelle attività più importanti della loro vita.
Quando il lavoro che fai Non ti appassiona davvero, oppure hai una attività imprenditoriale ma senti che non stai dando il meglio di te, ti senti stancə non riesci ad ottenere i risultati che davvero vorresti?
Quanto è frustrante quando ti senti stressatə e ansiosə, perennemente di corsa e non riesci a prenderti cura veramente di te stessə e questo incide sul tuo benessere ma anche sul rapporto con le persone che ti sono intorno ? E ti chiedi, ma sono io ad essere sbagliata? Cosa c’è che non va in me?
E poi… quanto ti senti giù quando con il tempo anche cose che una volta facevi con sicurezza, oggi ti creano ansia e insicurezza, quando dubiti di potercela fare e rimandi le scelte per paura di fallire, di sbagliare…
…e rischi così di rimanere intrappolata per sempre in una spirale senza fine che ti fa dire “non c’è nulla da fare, non sono in grado di... non ho mai tempo, mi devo accontentare…” per poi finire con il rinunciare a dare il meglio di te, a viverti il percorso verso la tua realizzazione professionale con mille preoccupazioni e malesseri…
Immagina di aver piena consapevolezza delle tue risorse e potenzialità, di avere maggiore chiarezza e focus sui tuoi obiettivi, di sentirti più sicura di te e di avere ritrovato quella centratura e benessere che ti permettono di affrontare con energia ed entusiasmo le nuove sfide In arrivo..
Immagina di sentirti finalmente piena di energia e di riuscire a mettere in atto azioni che in pochi mesi possono fare decollare veramente i tuoi progetti per farti ottenere quella indipendenza, libertà e, soprattutto, realizzazione che desideri.
Quando hai maggiore consapevolezza su chi sei e cosa vuoi, quando ti senti centrata e sicurə di te stessə, quando conosci il tuo valore e sai come esprimerlo… allora non solo vivi con maggior serenità il presente, ma anche le tue relazioni migliorano, le tue scelte sono più consapevoli, i tuoi progetti si iniziano piano piano a realizzare, affronti le difficoltà con maggiore sicurezza e perseveranza e inizi a vivere una vita nella quale sei tu la vera protagonista…
…una vita nella quale inizia a fare le scelte che ti condurranno sempre più verso l’espressione di te stessa e la realizzazione concreta dei tuoi progetti
Certo, potresti continuare a rimandare ancora il processo di consapevolezza, potresti aspettare che le cose si risolvano da sole o continuare a fare da solə…. Ma intanto il tempo passa e tu ti trovi sempre nella stessa situazione… sempre più demotivatə, sempre più priva di energia, sempre più vicina insoddisfatta!
...sperando che le cose si sistemino da sole! C’è solo un problema (non banale)
Che nessuno potrà sistemare la tua vita per te!
Sei tu la sola persona che può salvarsi, ma ti servono gli strumenti giusti per farlo.
(cambiare è possibile, se sai come farlo!)
Continua a leggere
Mi chiamo Serena Alessi, sono Dottoressa specializzata in Comunicazione d'impresa, Mental Coach Accreditata ICF con più di 4 tecniche di coaching, esperta in transizioni professionali, comunicazione e sviluppo business, Autrice del libro “come acqua verso il mare”
Sono una donna ambiziosa che non ha avuto la fortuna di imboccare da subito la strada giusta, ma che ha dovuto sbagliare, sperimentare e riprovare tante volte prima di capire che cosa volesse veramente “fare da grande”. Ho dovuto vincere tanti condizionamenti, giudizi di impossibilità e tutti “dovresti” che mi impedivano di conquistare la felicità che sentivo di meritare.
Dopo una laurea in lingue e culture straniere e una magistrale in comunicazione interculturale d’impresa, iniziate con l’obiettivo di insegnare nelle scuole, e dopo più di 10 anni di esperienza in aziende italiane ed estere, ho capito che la mia strada era il coaching professionale ed ho così preso il coraggio di rivoluzionare la mia vita per costruire un progetto autentico, più in linea con chi volevo essere davvero.
Ho vissuto per diversi anni bloccata in dei lavori che avevo accettato solo per paura di rimanere senza sicurezze e per ricercare stabilità economica e autonomia finanziaria. Avevo venduto la mia felicità al costo di uno stipendio fisso, senza nemmeno rendermene conto.
Ma il bello è che davo pure la colpa agli altri. Credevo che fosse l’ambiente che non andasse bene, ero profondamente insoddisfatta, avevo bisogno di un cambiamento importante perché ero infelice, ma invece di agire verso ciò che realmente desideravo....
...mi riempivo di obiettivi sempre più sfidanti e stressanti al fine di sentirmi che stavo crescendo, stavo facendo qualcosa, ma mi stavo solo muovendo non stavo agendo intenzionalmente!
E infatti, stavo facendo effettivamente tanto, ma non ciò che veramente mi serviva.
Purtroppo, non stavo agendo con intenzionalità, che è il modo migliore per proseguire veramente verso una meta e, per riuscire a generare questo cambiamento, ho veramente dovuto toccare il fondo del malessere fisico.
Alla fine, dopo anni di dolori fisici, crisi profonde con me stessa e con altri, ho finalmente deciso di mollare tutto e di trasferirmi in Inghilterra dov’è iniziata una nuova fase della mia vita che amo chiamare: libertà.
Dopo il cambiamento radicale di vita, il viaggio per costruire il mio business e la mia realizzazione personale era appena rincominciato, ma non partivo da zero, avevo con me l’esperienza di tutti gli anni passati e tanti nuovi strumenti di coaching che mi hanno permesso di aiutare nel concreto decine di persone a cambiare vita e lavoro.
Inoltre, tutto quello che sapevo, conoscevo e avevo già sperimentato in diversi paesi nel mondo e in diverse aziende non andavano persi, ma li potevo riutilizzare per creare un metodo e una filosofia unici che partivano dalla mia storia ed esperienze!
Ho fondato la mia impresa e il mio metodo WAU, che oltre ad integrare più di quattro diversi metodi di coaching è diventato anche una filosofia di vita.
Mi sono conquistata la libertà, realizzando un sogno, quello di portare cambiamento vero nella vita delle persone attraverso il coaching e la formazione, rendendo questa professione la mia prima fonte di ricavi.
Ad oggi ho aiutato decine di persone in più di tre paesi al mondo a realizzarsi nella vita e nel lavoro e tutto questo partendo da zero. Oggi io vivo di coaching e formazione e ho realizzato un sogno che all’inizio credevo impossibile andando contro i preconcetti e le limitazioni interne ed esterne, conquistando così la mia indipendenza e libertà economica e fisica.
Ho pubblicato un libro e lavoro in totale autonomia e indipendenza, libera di viaggiare e godermi la vita secondo le mie regole.
Perché la felicità non è mai gratis, non è dovuta e ce la dobbiamo conquistare, ma mai, mai se conquistata può farci vivere nel rimpianto.
Ci vuole impegno e determinazione, ma soprattutto costanza e la volontà di mettersi seriamente in discussione e di investire su sé stesse.
Ma se fai questo con un metodo giusto, una guida che ha gli strumenti adatti, qualcuno che ha già aiutato altre persone e c’è già passata nel vero senso della parola… allora hai già una “scorciatoia” adeguata per andare dritta verso la tua meta!
Un po’ come se ti trovassi sola dentro ad una stanza buia e dovessi trovare l’uscita ma ad ogni passo che fai inciampi, cadi, gli ostacoli che non vedi ti impediscono di proseguire e tu a tentoni cerchi disperatamente di uscire. Concordi con me che se avessi una torcia e rimuovessi gli ostacoli che ti fanno inciampare, l’impegno ce lo dovresti mettere tu ma sarebbe molto più facile e veloce trovare la porta per uscire?
Il primo evento in presenza dove ti aiuterò, insieme ad altri professionisti del benessere ad entrare in contatto profondo con il tuo potenziale e a superare le paure e i blocchi che ti ostacolano nel raggiungimento della versione migliore di te, in un ambiente che ti riconnetterà con la tua vera essenza!
Preparati per due giornate di full immersion nella natura con attività esperienziali di forte impatto emotivo che cambieranno la tua vita e la tua prospettiva nel profondo, per aiutarti ad attingere a quelle risorse interiori, a quella calma e pace che ti permetteranno di realizzarti nel tuo business o nella tua professione con rinnovato benessere.
- Aspiranti libere professioniste o liberi professionisti che spesso si sentono bloccatə, insoddisfatə e privə di energia, non hanno ben chiara la direzione da prendere e ma sanno che vogliono avviare un progetto di valore per loro
- Imprenditrici e imprenditori/ liberi professionisti che desiderano attingere alle loro migliori risorse interiori, superare le paure e i blocchi e ritrovare L‘energia e la motivazione giusta sul lavoro
- Lavoratrici e lavoratori insoddisfatti che vogliono cambiare lavoro, che vogliono riconnettersi con se stessi e fare chiarezza, per trovare una strada più in linea con chi sono e con chi vogliono diventare
- Per chi vuole tutto e subito e non è disposta/o ad investire tempo, impegno e costanza
nella realizzazione dei suoi progetti e nella sua crescita interiore
- Per chi non vuole mettersi in gioco e cambiare atteggiamento mentale o mettersi in discussione
- Per chi non desidera guardarsi dentro e fare un meraviglioso viaggio di consapevolezza interiore
Passerai due giorni indimenticabili con un gruppo ristretto di persone nei quali ti connetterai con la tua vera essenza con esercizi mirati per sbloccare il potenziale e le risorse nascoste dentro te.
Imparerai le regole del benessere psico fisico per migliorare le tue prestazioni sul lavoro e incrementare il livello di energia quotidiano attraverso un ritrovato equilibrio: nutrizionale, mentale, relazionale e fisico.
Attraverso l’espressione creativa e la pittura troverai le risposte interiori che ti servono per affrontare le sfide della vita, naturalmente e facilmente attraverso simboli e metafore creative.
Imparerai nel concreto tecniche per alleviare lo stress e potrai sperimentare meditazioni profonde che faremo con il solo suono della natura
Potrai superare blocchi e paure grazie a strumenti di coaching ed esercizi di visualizzazione mirati che affronterai insieme alla guida esperta della coach in base ai tuoi obiettivi e a quelli del gruppo
Sperimenterai nel concreto come ritrovare l‘amore per te stessə, il rispetto e la fiducia nelle tue capacità anche grazie allo scambio e alla potenza del gruppo di persone presenti e al loro supporto
29/30 Aprile 2023
Presso la collina dei poeti
Sabato 29 Aprile dalle 10 alle 18
Domenica 29 Aprile dalle 9 alle 16
Sabato 29 Aprile
- Come sbloccare il tuo potenziale e riuscire a dare il meglio di te nelle tue attività quotidiane
- Attività meditative a contatto con la natura per imparare gestire meglio ansia e stress nella quotidianità e focalizzarci con perseveranza nel portare avanti i progetti importanti
- Esercizi per ritrovare le proprie risorse, l’amore e la connessione con se stessi
- Classe di pittura con una Esperta pittrice immersi nel verde con l‘obiettivo di migliorare la consapevolezza e trovare soluzioni migliori attraverso l‘arte
- Team coaching finale per allineare conscio e inconscio
Domenica 30 Aprile
- Nutrizione e benessere: come aumentare i livelli di energia e benessere attraverso il cibo e le abitudini sane, strumenti pratici da applicare nella tua quotidianità
- Leggera attività fisica all’aperto e a contatto con la natura per riconnetterci con il corpo
- Come migliorare la comunicazione e le relazioni sociali e di coppia per incrementare la qualità della tua vita e i risultati professionali e di business
- Prendersi cura del proprio corpo e del proprio aspetto in maniera ecosostenibile
- Attività di team coaching per trasformare le intenzioni in azioni concrete e significative
All‘evento parteciperanno professionisti esperti in diversi campi, coaching, nutrizione, relazione di coppia, pittura creativa, cura del corpo. Avrai la possibilità di confrontarti direttamente con loro e fare tutte le domande relative al tuo caso specifico affinché ti possano supportare al meglio.
Creatrice del Ritiro "IL MEGLIO DI TE", Fondatrice di Drop Academy (Progetti di impatto) e del Metodo di coaching WAU.
Serena è Mental coach & Consulente di business e carriera e aiuta imprenditori & neo-imprenditori o persone che vogliono auto-realizzarsi a superare i blocchi per far decollare i loro progetti attraverso percorsi di coaching e mentoring personalizzati.
Con oltre 10 anni di esperienza internazionale in aziende piccole, medie e multinazionali, come consulente e coach ha aiutato più di un centinaio di persone ad auto-realizzarsi e a ritrovare il benessere.
Durante il ritiro "IL MEGLIO DI TE" ti guiderà alla scoperta delle tue risorse e delle tue potenzialità, ti aiuterà ad ottenere il Mindset potenziante e utile a ritrovare l'energia e superare i blocchi che ti impediscono di crescere professionalmente e di raggiungere i tuoi obiettivi. Ti insegnerà ad utilizzare strumenti utili alla gestione dello stress e dell'ansia per vivere le sfide lavorative con maggiore equilibrio e ritrovato benessere.
Sito web: serenamentalcoach.com
Contatti: info@waumakeitpossible.com
Social: @serena.mentalcoach
« Sono cresciuta e sono diventata un'artista che ha dimostrato che, in questo mondo, puoi ottenere tutto da sola, vai e fallo! »
Helen È un'artista con sede in Italia i cui dipinti sono stati esposti a livello nazionale e in Russia. Descrive la sua espressione artistica come basata sulla libertà di espressione. Le sue astrazioni distintive sono spesso ispirate dai suoi viaggi nel mondo. Per lei ogni città o paese è un nuovo colore, una nuova interpretazione e un nuovo viaggio.
Durante il ritiro "IL MEGLIO DI TE" metterà a disposizione la sua arte e competenze per farti fare un viaggio dentro te stessa attraverso l'espressione artistica. Insieme a Serena ti condurrà verso l'espressione della metafora creativa che può aiutarti a superare le difficoltà o raggiungere i traguardi che desideri.
Specializzato in dimagrimento, nutrizione e integrazione sportiva e nel trattamento nutrizionale delle patologie connesse all'alimentazione.
Durante il ritiro "IL MEGLIO DI TE" ti aiuterà a comprendere il ruolo dell'alimentazione nella tua vita e l'impatto che quest'ultima ha sulle tue performance e i tuoi livelli di energia quotidiani. Ti guiderà nella scelta di pasti e alimenti specifici per aumentare il tuo livello di benessere e ti aiuterà a creare un atteggiamento mentale utile a portare avanti nel concreto e con perseveranza una alimentazione sana e controllata.
Psicologa clinica psicoterapeuta specializzata in psicoanalisi della relazione (Società Italiana di Psicoanalisi della Relazione SIPRe Milano) e post-specializzata in terapia di coppia.
Lavora da diversi anni come libera professionista nel territorio della provincia di Rimini proponendo percorsi di sostegno psicologico e di psicoterapia rivolti ad adolescenti, adulti e coppie. Lavora inoltre in setting gruppali dedicati specificatamente al trattamento di problematiche affettivo-.relazionali e legate alle dipendenze affettive.
Durante il ritiro "IL MEGLIO DI TE" ti aiuterà a trovare un buon equilibrio tra esigenze affettive, da un lato, ed obiettivi personali e professionali dall'altro.
I partecipanti potranno sviluppare nuovi spunti di riflessione sull'argomento e sviluppare strumenti e strategie di pensiero e d'azione per armonizzare queste due sfere della vita.
La dott.ssa Maria Iris Ferretti, per tutti Iris, è una donna, prima ancora che una chimica farmaceutica, che compie scelte coraggiose spesso controcorrente.
Ha fondato il brand cosmetico ShiraBio-coccole di clorofilla, con il quale ha voluto unire al valore della sostenibilità quello del minimalismo. La sua vocazione è aiutare uomini e donne a riscoprire la loro naturale ed unica bellezza, svelando gli inganni dell’industria cosmetica che spinge a rincorrere una bellezza che non esiste.
Durante il ritiro "IL MEGLIO DI TE" ti aiuterà a riscoprire l'amore per il tuo viso al naturale fornendoti strumenti per curarlo con amore non per alterarlo, ma per esaltarlo. Ti guiderà verso l'accettazione dei tuoi segni dell'età, aiutandoti anche ad uscire dal "mito della bellezza" fatto di canoni funzionali alla vendita di cosmetici.
Scopri qui il suo marchio totalmente BIO
Scegli il biglietto che fa per te e compila il form inserendo i tuoi dati, riceverai la conferma della prenotazione tramite mail.
Comprende:
- Ingresso SINGOLO all'evento di DUE giornate
- Partecipazione a tutti gli interventi di formazione e coaching in presenza presso la "Collina dei Poeti" del 29 e 30 aprile
- Pranzo con piadine e specialità romagnole
- Snack e bevande calde/fredde
- materiali per la pittura
- gadget evento
Non comprende l'alloggio, per l'alloggio contattare l'operatore turistico di riferimento Gianloris Cresti (Riceverai i suoi riferimenti tramite mail una volta iscritta/o) che ti proporrà le opzioni migliori per alloggiare al giusto prezzo e visitare la zona (alloggi a partire da 70 euro notte).
Comprende:
- Ingresso DOPPIO all'evento di DUE giornate
- Partecipazione a tutti gli interventi di formazione e coaching in presenza presso la "Collina dei Poeti" del 29 e 30 aprile
- Pranzo con piadine e specialità romagnole
- Snack e bevande calde/fredde
- materiali per la pittura
- gadget evento
Non comprende l'alloggio, per l'alloggio contattare l'operatore turistico di riferimento Gianloris Cresti (Riceverai i suoi riferimenti tramite mail una volta iscritta/o) che ti proporrà le opzioni migliori per alloggiare al giusto prezzo e visitare la zona (alloggi a partire da 70 euro notte).
Comprende:
- Ingresso SINGOLO all'evento di UNA SOLA GIORNATA o sabato 29 Aprile o domenica 30 Aprile
- Partecipazione al primo o al secondo giorno di formazione e coaching in presenza presso la "Collina dei Poeti" del 29 o 30 aprile
- Pranzo con piadine e specialità romagnole
- Snack e bevande calde/fredde
- materiali per la pittura
- gadget evento
Non comprende l'alloggio, per l'alloggio contattare l'operatore turistico di riferimento Gianloris Cresti (Riceverai i suoi riferimenti tramite mail una volta iscritta/o) che ti proporrà le opzioni migliori per alloggiare al giusto prezzo e visitare la zona (alloggi a partire da 70 euro notte).
Comprende:
- Ingresso SINGOLO all'evento di DUE giornate
- Partecipazione a tutti gli interventi di formazione e coaching in presenza presso la "Collina dei Poeti" del 29 e 30 aprile
- Pranzo con piadine e specialità romagnole
- Snack e bevande calde/fredde
- materiali per la pittura
- gadget evento
Non comprende l'alloggio, per l'alloggio contattare l'operatore turistico di riferimento Gianloris Cresti (Riceverai i suoi riferimenti tramite mail una volta iscritta/o) che ti proporrà le opzioni migliori per alloggiare al giusto prezzo e visitare la zona (alloggi a partire da 70 euro notte).
Comprende:
- Ingresso DOPPIO all'evento di DUE giornate
- Partecipazione a tutti gli interventi di formazione e coaching in presenza presso la "Collina dei Poeti" del 29 e 30 aprile
- Pranzo con piadine e specialità romagnole
- Snack e bevande calde/fredde
- materiali per la pittura
- gadget evento
Non comprende l'alloggio, per l'alloggio contattare l'operatore turistico di riferimento Gianloris Cresti (Riceverai i suoi riferimenti tramite mail una volta iscritta/o) che ti proporrà le opzioni migliori per alloggiare al giusto prezzo e visitare la zona (alloggi a partire da 70 euro notte).
Comprende:
- Ingresso SINGOLO all'evento di UNA SOLA GIORNATA o sabato 29 Aprile o domenica 30 Aprile
- Partecipazione al primo o al secondo giorno di formazione e coaching in presenza presso la "Collina dei Poeti" del 29 o 30 aprile
- Pranzo con piadine e specialità romagnole
- Snack e bevande calde/fredde
- materiali per la pittura
- gadget evento
Non comprende l'alloggio, per l'alloggio contattare l'operatore turistico di riferimento Gianloris Cresti (Riceverai i suoi riferimenti tramite mail una volta iscritta/o) che ti proporrà le opzioni migliori per alloggiare al giusto prezzo e visitare la zona (alloggi a partire da 70 euro notte).
Non perderti l'opportunità di partecipare all'evento Ritiro in presenza "il meglio di te" e approfittane per prolungare il weekend, lunedì 1º maggio sarà fresta e avrai un giorno in più per visitare il territorio di Rimini e il Montefeltro, abbiamo selezionato per te le strutture e le visite migliori da fare come attività extra!
Copyright © 2022 WAU di Serena Alessi - Tutti i diritti riservati.
Gestito da GoDaddy